PROGRAMMA 4° EDIZIONE “GIOVANI SPERANZE” CITTÀ DI RECANATI

13.12.2017 00:00

Svolgimento del torneo

Le gare dei gironi di qualificazione vengono disputate nei campi delle società sorteggiate come ospitanti, o in accordo, in quello della società sorteggiata come ospite. Le gare vanno disputate nei giorni indicati o in anticipo a questi. Le gare dei quarti, semifinali e finali si disputeranno a Villa Musone di Recanati. Le posizioni nei gironi (sulle quali sono basati gli accoppiamenti per il calendario) sono determinate dall’arrivo delle iscrizioni. I gironi sono stati sviluppati seguente il criterio geografico.

 

Modalità di svolgimento delle gare

Le gare si svolgeranno in 2 (DUE) tempi dalla durata di 25’ (VENTICINQUE) minuti ciascuno. Le partite si giocano 9 > 9 su campi di dimensioni 60≈75 m x 40≈50 m (come da C.U. n°1 del S.G.S. – Roma), utilizzando palloni n° 4. Le dimensioni delle porte devono rispettare quanto detto dal C.U. n°1 del S.G.S.– Roma.

Nelle gare degli ottavi di finale, quarti di finale e semifinali, in caso di parità, al termine si procederà con i calci di rigore.

Nella finale del 1° e 2° posto, in caso di parità, si procederà con l’esecuzione di 2 (DUE) tempi supplementari da 5‘ (CINQUE) minuti ciascuno. In caso di parità, al termine dei tempi supplementari, si procederà con i calci di rigore.

Tutti i giocatori in distinta devono giocare almeno un tempo, pertanto al termine del primo tempo devono essere obbligatoriamente effettuate tutte le sostituzioni ed i nuovi entrati non potranno più essere sostituiti fino al termine della gara, se non per gravi motivi di salute.

 

Variazioni del calendario

Eventuali variazioni al calendario delle partite di qualificazione sono consentite solo per gravi e documentati motivi (sempre con accordo tra le società e notificato in forma scritta al Comitato Organizzatore). La decisione definita della variazione spetta comunque e senza possibilità di appello al Comitato Organizzatore. La richiesta di variazione al calendario deve essere effettuata almeno 72 (SETTANTADUE) ore prima della data prefissata.

 

Arbitraggio

Le partite saranno arbitrate da tecnici o dirigenti tesserati dalla F.I.G.C. massi a disposizione della squadra ospitante la partita.

 

Elenchi dei giocatori

Come da regolamento si ricorda che ogni società dovrà tassativamente produrre entro il giorno in cui si disputa la prima gara del torneo l’elenco dei giocatori iscritti al torneo con un massimo di 25 atleti, unitamente alla foto ufficiale della squadra da inviare all’indirizzo info@villamusone.it.

N.B.: le società che hanno iscritto due squadre dovranno presentare tassativamente due liste con giocatori diversi.

 

RICORDIAMO ALLA SOCIETÀ OSPITANTE DI INVIARE (AL TERMINE DI OGNI GARA), ATTRAVERSO EMAIL, ALL’INDIRIZZO INFO@VILLAMUSONE.IT IL REFERTO ARBITRALE UFFICIALE e LE DISTINTE DI ENTRAMBI LE SQUADRE, PREDISPOSTO DEL COMITATO ORGANIZZATORE. I COMUNICATI UFFICIALI VERRANNO INVIATI ATTRAVERSO EMAIL ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA COMUNICATO DALLE SOCIETÀ PARTECIPANTI.

 

CALENDARIO DELLE GARE

 

11 DICEMBRE/18 DICEMBRE

1ª GIORNATA GIRONE DI QUALIFICAZIONE

19 DICEMBRE/23 DICEMBRE

2ª GIORNATA GIRONE DI QUALIFICAZIONE

27 DICEMBRE/02 GENNAIO

3ª GIORNATA GIRONE DI QUALIFICAZIONE

03 GENNAIO/08 GENNAIO

4ª GIORNATA GIRONE DI QUALIFICAZIONE

09 GENNAIO/15 GENNAIO

5ª GIORNATA GIRONE DI QUALIFICAZIONE

16 GENNAIO/21 GENNAIO

OTTAVI DI FINALE

28 GENNAIO

QUARTI DI FINALE

04 FEBBRAIO

SEMIFINALI E FINALI

 

GIRONI DI QUALIFICAZIONE

 

GIRONE A

GIRONE B

GIRONE C

GIRONE D

GIRONE E

GIRONE F

VIS PESARO 1898

ASD FABRIANO CERRETO

ASD VILLA MUSONE CALCIO

ASD JUNIOR MACERATA

ASD CAMPIGLIONE MONTURANO

ASCOLI PICCHIO FC 1898

FC VIGOR SENIGALLIA

MOIE VALLESINA ASD

USD OSIMANA

AP AURORA TREIA

 

ASD VEREGRENSE

CALCIO

APD SANT’ANTONIO

USD OLIMPIA CALCIO MARZOCCA

JESINA CALCIO

ASD GIOVANE ANCONA

ACADEMY CIVITANOVESE

INVICTUS FC

ASD CALCIO LAMA

BIAGIO NAZZARO

ASD AURORA CALCIO JESI

ASD ATLETICO CONERO

ASD SALESIANA VIGOR

ASD UNITED CIVITANOVA

AFC FERMO

US JUNIOR JESINA ASD

US FILOTTRANESE ASD

APD PASSATEMPESE 1968

US TOLENTINO 1919

ATLETICO CALCIO P.TO S. ELPIDIO

PICENO UNITED

 

GSD SA CALCIO CASTELFIDARDO

SS PORTO RECANATI ASD

S.S. SETTEMPEDA

JUNIOR ELPIDIENSE CALCIO S. ELPIDIO A MARE

 

 

Le date degli incontri dei gironi di qualificazione vanno concordate fra le società, indicativamente dei giorni segnalati, e comunicate entro e non oltre il giorno 4 Gennaio alla scrivente società compilando il calendario in allegato

 

OTTAVI DI FINALE

Si qualificano agli ottavi di finale le prime due classificate di ogni girone e le 4 migliori terze classificate. Gli ottavi di finale verranno disputati nell’impianto della squadra miglior classificata nel girone.

 

QUARTI DI FINALE

 

Si qualificano ai quarti di finale le vincenti degli otto ottavi di finale. Le gare di quarti di finale si disputeranno a Villa Musone, Recanati, domenica 28 Gennaio.

 

SEMIFINALI

 

Si qualificano alle semifinali le vincenti dei quattro quarti di finale. Le semifinali si disputeranno a Villa Musone, Recanati, la mattina di domenica 04 Febbraio.

 

FINALI

Le finali 3’ – 4’ posto e 1’ – 2’ posto verranno disputate a Villa Musone, Recanati, il pomeriggio di domenica 04 Febbraio.

 

 

Indietro